Il Foglio non ha particolarmente apprezzato l’intervista rilasciata da Marina Berlusconi al Corriere della Sera. Secondo Salvatore Merlo in quell’intervista «non abbiamo riconosciuto l’uomo che ha salvato l’Italia con Eva Grimaldi e Massimo Boldi, quello che insomma ci ha fatto capire che Umberto Smaila è assai meglio di Antonio Gramsci». Marina, secondo il Foglio, ha invece «l’idea di piacere alla sinistra, e agli intellettuali cosiddetti». Dedicandogli una casa editrice liberale. Mentre lui era antiparrucconi: «E se è comprensibile che una grande e cospicua famiglia d’imprenditori milanesi oggi, legittimamente, si abbandoni all’eterno bisogno di esorcizzare la paura delle paure, l’esproprio proletario, verrebbe soltanto da dire: però risparmiate Silvio Berlusconi». Infine, l’appello: «Lasciate libero Silvio Berlusconi. Anzi, ridateci Drive in e tenetevi Walter Siti (con tutto il rispetto)».
Leggi anche:
- Marina Berlusconi teme «gli estremisti di destra» e sui diritti civili è «in sintonia con la sinistra»
- Sono ancora i soldi di Silvio Berlusconi a fare vivere Forza Italia. Dagli eredi 800 mila euro di donazioni nei mesi prima delle Europee
- Il ricordo dei figli di Berlusconi nell’anniversario della scomparsa
L'articolo Al Foglio non è piaciuta l’intervista “di sinistra” di Marina Berlusconi: «Ridateci Drive In» proviene da Open.